Nazionale Femminile U17, Italia Slovenia 2-0: la rivalsa delle Azzurrine
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Femminile U17, Italia Slovenia 2-0: la rivalsa delle Azzurrine

Pubblicato

su

Dopo il ko all’esordio nell’Élite Round contro l’Islanda, le Azzurrine vittoriose contro la Slovenia, tengono aperta la qualificazione

Grande risposta della Nazionale Femminile U17. Le Azzurrine dopo il ko all’esordio nell’Élite Round contro l’Islanda, grazie alla vittoria contro la Slovenia per 2-0 tengono aperto il discorso qualificazione. Grazie alle reti di Giordano e Catelli le ragazze guidate da Nazzarena Grilli possono ancora sperare nella qualificazione alla fase finale degli Europei U17.

Per decretare la Nazione che si qualificherà bisognerà attendere il doppio confronto in contemporanea di mercoledì alle ore 15 dove si affronteranno Slovenia-Islanda e Italia-Danimarca. Le Azzurrine dovranno per forza vincere e sperare in un risultato positivo delle slave contro l’Islanda per centrare la qualificazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.