Nazionale Femminile U17: ko all'esordio nell'Èlite Round per le Azzurrine
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Femminile U17: ko all’esordio nell’Èlite Round per le Azzurrine

Pubblicato

su

Le ragazze di Nazzarena Grilli, sconfitte a San Giuliano Terme contro l’Islanda. Primo ko stagionale per le Azzurrine

Non comincia nel migliore dei modi la fase dell’Èlite Round per la Nazionale Femminile U17. Le ragazze guidate da Nazzarena Grilli cedono di fronte all’Islanda per 1-2. A compromettere la sfida due episodi negativi arrivati sui finali di tempo. Una sconfitta che potrebbe incidere sul passaggio alla fase finale degli Europei di categoria in Bulgaria.

Nulla è ancora deciso, è certo però che la situazione si è resa più complicata. Per accedere alle fasi finali le Azzurrine saranno costrette a vincere le ultime due partite contro Slovenia e Danimarca e a sperare anche in alcuni risultati favorevoli delle altre gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.