Nazionale femminile Under 17, sconfitta contro il Portogallo
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile Under 17, sconfitta contro il Portogallo

Pubblicato

su

La Nazionale femminile Under 17 è stata sconfitta in amichevole dal Portogallo. Il racconto del match e le parole del ct

Un’altra sconfitta per la Nazionale femminile Under 17 contro il Portogallo, nell’amichevole giocata oggi a Lisbona. Le azzurrine hanno subito due reti su calcio piazzato, mentre hanno segnato con Mariani: l’Italia si è vista anche annullare due gol, di due bianconere, Berti e Giai.

Nazzarena Grilli, ct, ha dichiarato: «Se nella prima gara non avevamo espresso il solito gioco, oggi devo dire che è stata una gran bella partita e non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Ci hanno annullato due gol, per i quali ci stiamo ancora chiedendo il motivo, abbiamo subito due reti su calci piazzati negli unici due tiri in porta del Portogallo, l’ultimo a partita terminata e per una disattenzione difensiva. C’è un po’ di amarezza, ma anche la consapevolezza che il nostro percorso di crescita sta continuando nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.