Nazionale femminile Under 19: Bragonzi in gol nel giorno del compleanno
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile Under 19: Bragonzi in gol nel giorno del suo compleanno

Pubblicato

su

Nazionale femminile Under 19: le azzurrine battono anche la Francia. La juventina Asia Bragonzi segna nel giorno del suo 18esimo compleanno

Altro successo per Nazionale femminile Under 19 di Enrico Sbardella che nel Torneo di La Manga batte per 2-0 la Francia. Un’impresa firmata dai gol realizzati al 36’ del primo tempo da Angela Caloia e al 33’ della ripresa dalla juventina Asia Bragonzi, proprio nel giorno del suo diciottesimo compleanno.

Questa l’analisi del ct azzurro: «È stata una gran bella partita; pericolose fin dall’inizio, abbiamo neutralizzato le nostre avversarie, mettendole in condizioni di rendersi pericolose solo sui calci piazzati. Ho visto una gran bella Italia e sono soddisfattissimo del percorso fatto: se non avessimo preso gol al 93’ contro la Danimarca, avremmo portato a casa un meritato en-plein. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento delle ragazze, il modo di stare in campo, la voglia di giocare e di vincere senza mai trovarci in difficoltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.