Nazionale Femminile Under 19: doppia amichevole contro la Svezia
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Femminile Under 19: doppia amichevole contro la Svezia

Pubblicato

su

Nazionale Femminile Under 19: doppia amichevole contro la Svezia in vista della fase élite del Campionato Europeo

Come riportato dalla FIGC, la Nazionale Femminile Under 19 si prepara per una doppia amichevole contro la Svezia, con le due partite che andranno in scena in provincia di Napoli. Le due selezioni si sfideranno martedì 28 gennaio alle 14.30 allo Stadio Liguori di Torre del Greco e giovedì 30 gennaio (orario da definire) allo Stadio Giraud di Torre Annunziata.

L’obiettivo risiede nella preparazione alla Fase élite del Campionato Europeo in programma dal 7 al 13 aprile in Portogallo. Le avversarie, già note grazie al sorteggio, saranno le padroni di casa del Portogallo, le campionesse d’Europa della Francia e la Bosnia Erzegovina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.