Nazionale femminile Under 19: orgoglio bianconero contro l'Estonia
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile Under 19: orgoglio bianconero contro l’Estonia

Pubblicato

su

Nazionale femminile Under 19: le azzurre hanno superato l’Estonia nella partita di Qualifying Round degli Europei. Grande orgoglio bianconero

Inizia con il piede giusto l’avventura della Nazionale femminile Under 19 ai Qualifying Round degli Europei di categoria. Le azzurre, infatti, hanno superato 5-0 l’Estonia, in una giornata ricca di soddisfazioni per le giocatrici della Juventus Women.

Dopo neanche un giro d’orologio, Asia Bragonzi ha aperto le marcature con un pregevole colpo di testa. A raddoppiare le distanze, dopo il vantaggio dell’attaccante bianconera, ci ha pensato Federica Anghileri, calciatrice di proprietà della Juventus attualmente in prestito all’Empoli.

Nella ripresa, l’Italia di Sbardella ha messo in cassaforte il risultato, calando il tris con la doppietta di Bragonzi e, dopo pochi minuti, il 4-0 firmato Paola Boglioni. Grande soddisfazione per la giocatrice dell’Empoli, acquistata in estate dalla Juventus e in prestito in questa stagione nella società azzurra. Di Serena Landa, a suggellare il risultato, la ‘manita’ finale.

Un punteggio che fa sorridere l’Italia, con la Juve spettatrice interessata delle prestazioni positive delle proprie giocatrici. Gol, assist, prove importanti: sono state ben otto le azzurre scese in campo legate dai colori bianconeri, con Beretta, Boglioni, Brscic, Silvioni, Giordano, Anghileri, Distefano e Bragonzi protagoniste del successo azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.