Nazionale femminile Under 19: sconfitta con la Russia, ma la fase élite...
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile Under 19: sconfitta con la Russia, ma la fase élite…

Pubblicato

su

La Nazionale italiana femminile Under 19 è stata sconfitta dalla Russia nel Qualifying Round. La fase élite è comunque stata raggiunta

Dopo due vittorie arrivate nel Qualifying Round contro Estonia e Slovenia, la Nazionale femminile Under 19 perde contro la Russia. Le ragazze guidate da Sbardella sono uscite sconfitte per 1-0 contro le russe, subendo la rete decisiva, firmata da Lazareva, in una delle poche occasioni create.

Nonostante la sconfitta, le azzurrine sono ugualmente alla fase élite, che avevano già conquistato contro la Slovenia. «Innanzitutto bisogna essere soddisfatti per la qualificazione raggiunta. Anche oggi, purtroppo, abbiamo peccato in lucidità nella fase realizzativa, come già accaduto nelle precedenti partite» ha dichiarato Sbardella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.