Nazionale femminile under 19, sconfitta contro la Svizzera per le azzurrine
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile under 19, sconfitta contro la Svizzera per le azzurrine

Pubblicato

su

Terza sconfitta nel torneo La Manga per la Nazionale femminile Under 19, che è stata battuta anche dalla Svizzera

Un’altra sconfitta per la Nazionale femminile Under 19, che dopo aver perso contro Norvegia e Islanda, è stata battuta per 3-1 dalla Svizzera. Nel Torneo La Manga, le azzurrine sono state sconfitte anche nell’ultima sfida: dopo il 2-0, le ragazze di Sbardella hanno riaperto la gara con Tomaselli, subendo poi la terza rete nel finale.

«La situazione non era facile, le ragazze venivano da una decina di giorni di inattività con le proprie società e sono partite per la Spagna senza avere allenamenti nelle gambe. Più che il profilo tecnico-tattico, sulle prestazioni ha inciso lo stato di apprensione per quello che sta accadendo in Italia» ha dichiarato il tecnico Enrico Sbardella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.