Nazionale italiana, una delegazione azzurra in visita a Venezia - FOTO
Connettiti con noi

News

Nazionale italiana, una delegazione azzurra in visita a Venezia – FOTO

Pubblicato

su

La Nazionale italiana si allena a Venezia. Una delegazione azzurra ha fatto visita al centro della città dopo il disastro degli ultimi giorni

Nella giornata di oggi la Nazionale italiana è arrivata a Venezia, dove si è allenata in vista del prossimo match contro l’Armenia. All’arrivo nella città veneta, una delegazione azzurra si è recata al centro per far visita ai rappresentanti del Comune, che nei giorni scorsi è stato colpito da una vera e propria inondazione che ha portato tantissimi danni.

La delegazione era composta dal presidente Gravina insieme a Vialli e Donnarumma. Gli azzurri hanno espresso la loro vicinanza alla città.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.