L'Italbasket sindrome di Down vince l'Europeo: i complimenti della Giuliani
Connettiti con noi

Juventus Women

L’Italbasket sindrome di Down vince l’Europeo: i complimenti della Giuliani

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Juventus Women si complimenta con la Nazionale italiana di basket sindrome di Down. Il bel gesto della Giuliani

Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, spesso al centro di iniziative a sostegno dei ragazzi con sindrome di Down, si è voluta complimentare in prima persona con la Nazionale Italiana di basket, da poco divenuta campione d’Europa in Portogallo.

«Complimenti ai nostri ragazzi!» si legge sul profilo Facebook della Giuliani che non ha mancato di congratularsi col gruppo azzurro per il primo storico successo continentale. La redazione di juventusnews24 si accoda con grade entusiasmo ai complimenti della giocatrice bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.