Nazionale, riposo per Chiellini. Scocca l'ora di Spinazzola
Connettiti con noi

News

Nazionale, riposo per Chiellini. Scocca l’ora di Spinazzola

Pubblicato

su

Mancini potrebbe lasciare in panchina il suo capitano Giorgio Chiellini, la fascia a Bonucci. Spinazzola pronto per un posto da titolare

Questa sera torna protagonista la Nazionale di Roberto Mancini che a Parma sfida il Liechtenstein nella seconda giornata del gruppo J, valido per qualificazione a Euro 2020.

Il capitano Giorgio Chiellini dovrebbe godere di un turno di riposo, con Bonucci destinato a ereditarne la fascia. Come scrive La Stampa è ballottaggio tra Bernardeschi e Politano, mentre Kean, nonostante un piccolo risentimento, ha ancora ottime chance di partire dall’inizio. Salvo sorprese sarà invece titolare Leonardo Spinazzola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.