Nazionale, tutti negativi al Covid-19: si riparte dalla Bosnia
Connettiti con noi

News

Nazionale, tutti negativi al Covid-19: si riparte dalla Bosnia

Pubblicato

su

Italia, nessun positivo al Covid-19: 35 azzurri a disposizione, in agenda le gare contro la Bosnia e l’Olanda

Nessun positivo al Covid-19 in casa Italia. Tutti i 35 giocatori della Nazionale arrivati a Coverciano – come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport – sono risultati negativi ai primi test effettuati.

SI RIPARTE – Dieci mesi dopo l’ultima volta, il lavoro del c.t. in vista delle gare di Nations League di venerdì (a Firenze contro la Bosnia) e di lunedì prossimo (ad Amsterdam contro l’Olanda) è dunque iniziato regolarmente. Gli azzurri torneranno a lavoro già nella giornata di oggi, anche se verranno effettuati soltanto test propedeutici per le sessioni dei prossimi giorni. Nel pomeriggio ci sarà una riunione tecnica, poi alle ore 13.45 Roberto Mancini interverrà in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.