Nazionale U19 Femminile, Italia-Islanda 3-2: riscatto al Torneo La Manga
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale U19 Femminile, Italia-Islanda 3-2: riscatto al Torneo La Manga

Pubblicato

su

Grande vittoria delle azzurrine contro l’Islanda. Ottima prestazione delle bianconere convocate per il torneo. Prossima avversaria la Francia

Ottima prestione per le azzurrine di Enrico Sbardella. Dopo il pareggio all’esordio per 1-1 contro la Danimarca, le ragazze trovano il riscatto contro l’Islanda per 3-2.

Una partita roccambolesca fatta di sorpassi e riprese, ma l’ultimo dei gol che ha portato le azzurrine alla vittoria, arriva a meno di dieci minuti dalla fine delle sfida e porta la firma della bianconera Bragonzi. Massima concentrazione per le ragazze della Nazionale U19 che il 5 marzo incontreranno la Francia alle 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.