Nazionale U20: azzurri sconfitti con la Repubblica Ceca
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Nazionale U20: azzurri sconfitti con la Repubblica Ceca

Pubblicato

su

Torneo 8 Nazioni, azzurrini sconfitti contro la Repubblica Ceca durante il penultimo incontro della competizione

Termina 0-1 la penultima sfida del Torneo 8 Nazioni tra Italia U20 e Repubblica Ceca. A decidere la sfida un roccambolesco gol di Ruzek. La sfida fin dai primi minuti è stata dominata dall’Italia che nonostante abbia creato molto non è riuscita a concretizzare. Intorno alla metà del primo tempo però, il portiere del Bisceglie nel tentativo di rinviare calcia il pallone addosso a Ruzek, che in ribatutta entra inesorabile in rete.

La Nazionale Italiana però nonostante i numerosi cambi effettuati dal tecnino Paolo Nicolato, tra i quali Marco Olivieri non riesce a ribaltare il risultato. Ma è proprio grazie al giocatore della Juventus che l’Italia sfiora il gol del paraggio, al quale però il portiere ceco si oppone con rapidità. La Nazionale Italiana resta dunque al penultimo posto in classifica a quota 4 punti. Chiuderà il torneo il prossimo lunedì contro la Svizzera, una delle ultime sfide prima dell’appuntamento più importante del 2019, il Mondiale di categoria in programma dal 23 maggio al 15 giugno in Polonia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.