Nazionale, ufficiale il forfait di Chiellini: c'è già il sostituto
Connettiti con noi

News

Nazionale, ufficiale il forfait di Chiellini: c’è già il sostituto

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio di Chiellini in Spal-Juventus il ct Di Biagio sarà costretto a fare a meno del bianconero per le due amichevoli contro Argentina e Inghilterra. Ecco da chi sarà sostituito King Kong

Un’assenza pesantissima quella di Giorgio Chiellini, sia per la Juventus sia per la Nazionale. In attesa di saperne di più sulle condizioni del difensore, infortunatosi ieri nel corso di Spal-Juve, il ct Di Biagio è corso ai ripari rimpiazzando immediatamente lo juventino.

Sarà Angelo Ogbonna a prendere il posto di Chiellini in azzurro: a comunicarlo è stata la direttamente la FIGC attraverso il proprio profilo Twitter. Il difensore del West Ham, ex Juve e Toro, prenderà dunque parte alle due amichevoli nel Regno Unito contro Argentina e Inghilterra che l’Italia disputerà rispettivamente il 23 e il 27 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.