Nazionale, ufficializzate due amichevoli contro Ucraina e Usa: le date
Connettiti con noi

News

Nazionale, ufficializzate due amichevoli contro Ucraina e Usa: le date

Pubblicato

su

La Nazionale italiana giocherà due amichevoli contro Ucraina e Stati Uniti rispettivamente il 10 ottobre e il 20 novembre

Sono state ufficializzate oggi due amichevoli internazionali che la Nazionale italiana giocherà con Ucraina e Stati Uniti. La sfida con gli ucraini è in programma il prossimo 10 ottobre, mentre la gara con gli Usa verrà disputata martedì 20 novembre. Le sedi delle due gare, entrambe in programma alle 20.45, saranno rese note nelle prossime settimane. Questo il comunicato emesso dalla Figc sul proprio sito:

“La FIGC, in accordo con la UEFA, ha ufficializzato la disputa di due gare amichevoli della Nazionale A contro Ucraina e Stati Uniti. Gli incontri sono inseriti nel calendario internazionale in concomitanza con i turni di riposo che l’Italia osserverà nella UEFA Nations League, la nuova competizione al via il prossimo 6 settembre che vedrà gli Azzurri impegnati nel Gruppo 3 con Portogallo e Polonia.

Mercoledì 10 ottobre l’Italia affronterà l’Ucraina, mentre martedì 20 novembre scenderà in campo contro gli Stati Uniti: le sedi delle due gare, entrambe in programma alle 20.45, saranno rese note nelle prossime settimane.

Favorevoli i precedenti per l’Italia: imbattuta negli incontri disputati con l’Ucraina, 6 vittorie e 1 pareggio, con gli USA il bilancio è di 8 successi, 3 pareggi e una sola sconfitta (0-1) subita nell’ultima amichevole disputata il 29 febbraio 2012 a Genova”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.