Nazionale Under 15 - Quattro bianconeri convocati: la gioia di Lucchesi - FOTO
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Nazionale Under 15 – Quattro bianconeri convocati: la gioia di Lucchesi – FOTO

Pubblicato

su

Diramate le convocazioni ufficiali della Nazionale Under 15: il ct Antonio Rocca ne chiama quattro dalla Juventus. E Lorenzo Lucchesi reagisce così

Doppietta veneta per la Nazionale Under 15 che sarà impegnata in un duplice confronto amichevole contro i temibili pari età dell’Olanda. Il ct azzurro Antonio Rocca ha diramato nella giornata di ieri le convocazioni per le partite che avranno luogo giovedì 15 (ore 15) a Vigasio e sabato 17 (ore 11) a Caldiero, entrambe in provincia di Verona. Ci saranno quattro juventini: Gabriele Mulazzi, Lorenzo Lucchesi, Andrea Bonetti e Giovanni Giorgi. Proprio il classe ’03 Lucchesi ha espresso su Instagram tutta la sua soddisfazione per la chiamata ricevuta. «Contento per la convocazione in Nazionale!» si legge tra le sue Stories.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.