Nazionale Under 15: secondo successo contro l'Austria, Turco titolare
Connettiti con noi

Under 15

Nazionale Under 15: secondo successo contro l’Austria, Turco titolare

Pubblicato

su

La Nazionale Under 15 ha vinto la seconda amichevole contro l’Austria: Nicolò Turco titolare in campo tra le fila azzurre

La Nazionale italiana Under 15 è tornata in campo quest’oggi nella seconda sfida amichevole contro l’Austria. Dopo il primo successo per 2-1, gli azzurrini hanno concesso il bis, superando i pari età austriaci con il risultato di 3-2.

L’Austria passa in vantaggio con Ristanic, l’Italia pareggia con Alesi. Austriaci nuovamente in vantaggio con Lieber, con gli azzurri di Patrizia Panico che ribaltano la partita nel segno di Mancini e Vignato. 56′ di gioco per Nicolò Turco: l’attaccante della Juventus U15 è sceso in campo dal primo minuto in questo test amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.