Nazionale Under 16: k.o. per l'Italia nella seconda amichevole con l'Olanda
Connettiti con noi

Under 16

Nazionale Under 16: k.o. per l’Italia nella seconda amichevole con l’Olanda

Pubblicato

su

La Nazionale Under 16 ha disputato un’amichevole contro l’Olanda: sconfitta per l’Italia contro gli olandesi nel secondo test

La Nazionale Under 16 è scesa in campo nel secondo test amichevole contro i pari età dell’Olanda. Come riportato dal sito della FIGC, dopo il 2-0 di martedì scorso, l’Italia ha rimediato il secondo k.o., uscendo dal campo sconfitta per 4-2.

Lagsir porta subito in vantaggio gli olandesi, con El Hailai che sigilla il pareggio azzurro. Quattro minuti dopo, l’Olanda firma il 2-1 con Van Brederode, protagonista anche nella ripresa con il secondo gol di giornata. L’autorete del portere Nicolas Gerardi cala il sipario sulla vittoria degli Oranje, con Pisapia che fissa il punteggio finale sul 4-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.