Nazionale Under 16, quattro bianconeri volano in Portogallo
Connettiti con noi

News

Nazionale Under 16, quattro bianconeri volano in Portogallo

Pubblicato

su

La Nazionale Under 16 italiana ha diramato le convocazioni per il torneo Uefa Development. Ci sono quattro ragazzi della Juventus

Ital-Juve, è un neologismo non più tanto neo, utilizzato per indicare la numerosissima componente bianconera presente in Nazionale e applicabile, a quanto sembra, non solo all’Italia dei grandi. Sono ben quattro i bianconeri convocati dalla Nazionale Under 16 per il torneo internazionale Uefa Development che si terrà tra il 7 e il 12 febbraio in Portogallo. Micheal Brentan, Giovanni Garofani, Raffaele Spina e Franco Tongya: questi i nominativi dei giovanissimi che avranno l’onore di indossare la maglia azzurra. Nikola Sekulov è stato invece convocato in patria dalla Macedonia per un raduno dal 12 al 18 febbraio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.