Nazionale Under 16: Turco sigla il gol decisivo in finale del Torneo dei Gironi

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Nazionale Under 16: Turco sigla il gol decisivo in finale del Torneo dei Gironi. Ecco il resoconto della manifestazione

Il Torneo dei Gironi ha riscosso grande successo, con oltre ottanta prospetti classe 2004 che si sono sfidati in questa manifestazione durata tre giorni e disputata al Centro Tecnico federale di Coverciano con la formula del quadrangolare.

Daniele Zoratto, commissario tecnico dell’Under 16, ha commentato secondo il suo punto di vista l’esperienza vissuta in Toscana: «È stato un torneo positivo perché abbiamo potuto vedere molti ragazzi interessanti, anche al di fuori della rosa della Nazionale, che in futuro potrebbero darci una mano. L’obiettivo è sempre quello di poter integrare giocatori di valore per poter rafforzare la squadra in ottica futura, specialmente in vista delle prossime qualificazioni dell’Under 17: perché sembrano date lontane, ma in realtà il nostro lavoro di programmazione ha una visione ad ampio raggio».

Ad aggiudicarsi il Torneo dei Gironi è stata proprio la Nazionale di Zoratto che ha eliminato 4-3 la Selezione B di Abbruscato e in finale la Selezione A di Massimiliano Favo per 2-1 grazie al gol decisivo di Turco.

Condividi