Nazionale Under 17, Nunziata: «Mondiale grande esperienza per i ragazzi»
Connettiti con noi

Under 17

Nazionale Under 17, Nunziata: «Il Mondiale grande esperienza per i ragazzi»

Pubblicato

su

Nazionale Under 17: Carmine Nunziata, ct azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del Mondiale di categoria

Ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto il ct della Nazionale Under 17 Carmine Nunziata. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MONDIALE«Andiamo a fare un Mondiale, una cosa bella. Siamo pronti, per i ragazzi sarà una grande esperienza. Queste competizioni ti danno qualcosa in più perché vai a confrontarti con il calcio mondiale».

MOVIMENTO ITALIANO«Il nostro lavoro è iniziato con Sacchi e proseguito con Viscidi. Abbiamo fatto due secondi posti con la U17, un secondo posto con la U19 e anche con la U20 abbiamo fatto bene»

FAVORITE«Sicuramente Francia, Spagna e Olanda sono squadre molto forti, ma tra le favorite metto la squadra di casa, il Brasile, e l’Argentina. Senza dimenticarsi della Nigeria, che ha vinto quattro volte questa competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.