Nazionale Under 19: esordio per Tongya contro la Spagna
Connettiti con noi

Primavera

Nazionale Under 19: esordio per Tongya contro la Spagna

Pubblicato

su

Esordio a gara in corso nella Nazionale Under 19 per il trequartista della Primavera Franco Tongya nel match contro la Spagna

Insieme alla prima convocazione con la Nazionale Under 19, Franco Tongya ha potuto festeggiare anche la prima presenza ufficiale con la nazionale di categoria in occasione dell’amichevole contro la Spagna.

Nel match disputato a Madrid e terminato 1-1, il trequartista bianconero è entrato in campo all’inizio del secondo tempo al posto di Ricci e dunque ha giocato 45 minuti sotto la guida del selezionatore Bollini.

Tongya ha collezionato 17 presenze stagionali tra Primavera, Youth League e Coppa Primavera mettendo a referto 2 gol e 2 assist con la formazione di Lamberto Zauli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.