Nazionale Under 19 Femminile, azzurrine all'Europeo da prime: Puglisi gol
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale Under 19 Femminile, azzurrine all’Europeo da prime: decisiva una juventina

Pubblicato

su

La Nazionale Under 19 di Sbardella si qualifica alla fase finale dell’Europeo di categoria. Nell’ultima gara in gol la bianconera Puglisi

Un super gol della bianconera Valentina Puglisi contro il Portogallo consente alla Nazionale Under 19 femminile di chiudere a punteggio pieno il proprio percorso verso la fase finale dell’Europeo. Questo il commento post match del soddisfattissimo tecncico Sbarbella: «Sono molto soddisfatto. Abbiamo iniziato a lavorare da poco insieme, ma le ragazze sono state molto brave e mi sono piaciuti l’atteggiamento e la coesione della squadra. Nel primo tempo abbiamo colpito una traversa con Devoto, ma abbiamo giocato un po’ sottotono soffrendo la supremazia a centrocampo del Portogallo. La duttilità della squadra mi consente di cambiare in corsa e così nella ripresa la cose sono andate molto meglio e abbiamo meritato di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.