Nazionale U19 Femminile, Silvioni: «Attenzione alla Slovenia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale U19 Femminile, Silvioni: «Attenzione alla Slovenia»

Pubblicato

su

Nazionale U19 Femminile, parla Ludovica Silvioni in vista della sfida alla Slovenia, dopo l’esordio vincente contro l’Estonia

Ludovica Silvioni, centrocampista della Juventus Women Primavera e dell’Italia Femminile Under 19, è stata una delle protagoniste, insieme ad Asia Bragonzi, della vittoria contro l’Estonia nel Qualifying Round.

Azzurre attese dalla partita contro la Slovenia, che con una vittoria potrebbe regalare l’accesso alla Fase Elite. Ecco le parole di Silvioni, riportate dal sito della FIGC: «Quella contro la Slovenia non sarà una partita da sottovalutare e cercheremo di interpretarla al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.