Nazionale Under 19: Italia e Svizzera si annullano, presenti tre bianconeri
Connettiti con noi

News

Nazionale Under 19: Italia e Svizzera si annullano, presenti tre bianconeri

Pubblicato

su

Nazionale Under 19: Italia e Svizzera si annullano, presenti tre bianconeri. Gozzi, Tongya e Vlasenko impegnato nell’amichevole

Finisce senza reti l’amichevole tra la Nazionale italiana Under 19 e i pari età della Svizzera disputata allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco. Una gara dominata ma senza aver trovato il gol che avrebbe sancito la vittoria. Sono stati tre i bianconeri impiegati con due italiani (Tongya e Gozzi) e uno svizzero (Vlasenko). Alberto Bollini, commissario tecnico azzurro, è comunque rimasto soddisfatto della prestazione

POSITIVO – «E’ stata un’ottima prestazione, i ragazzi hanno giocato con carattere e autorità: nel primo tempo abbiamo avuto due palle gol limpidissime e anche nella ripresa la squadra ha creato altre tre o quattro occasioni rischiando praticamente nulla. Ci è mancato solo il gol, dobbiamo lavorare per riuscire ad essere più cattivi e determinati sotto porta».

Ora l’Italia dovrà proiettarsi verso l’Elite Round dove sarà importante vincere il proprio girone per aggiudicarsi l’unico posto utile per accedere alla fase finale dell’Europeo di categoria in programma dal 19 luglio al 1° agosto in Irlanda del Nord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.