Nazionale Under 20: le Seconde Squadre per valorizzare i nostri talenti
Connettiti con noi

News

Nazionale Under 20: le Seconde Squadre per valorizzare i nostri talenti

Pubblicato

su

Nazionale Under 20: l’Italia è stata eliminata dal Mondiale, ma l’auspicio è quello che la competizione serva da monito per il futuro

La Nazionale Under 20 è stata eliminata dal Mondiale di categoria, dicendo addio alla competizione in semifinale contro l’Ucraina. Tanta amarezza per gli azzurrini, ma questo cammino è molto importante soprattutto in ottica futura.

Da questo Mondiale, infatti, l’Italia si porterà dietro tanti ricordi, tanti aspetti fondamentali. Una squadra, una generazione ricca di talento, dalla quale costruire piano piano il nostro futuro. L’obiettivo primario, dunque, sarà quello di valorizzare i campioni del domani, partendo dalla costruzione delle Seconde Squadre.

Così come ha fatto la Juve quest’anno, attraverso l’Under 23 in Serie C. La squadra bianconera ha incarnato il ruolo di apripista per questo nuovo progetto, destinato ad essere abbracciato anche da altre società nelle prossime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.