Nazionali Juve: super Alex Sandro, vince McKennie. Com'è andata ieri
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: super Alex Sandro, vince McKennie. Com’è andata ieri

Pubblicato

su

Nazionali Juve, super prestazione di Alex Sandro con il Brasile e successo con gli USA per McKennie: com’è andata ieri ai bianconeri

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha fatto il punto sui propri giocatori impegnati in Nazionale.

IL COMUNICATO – «Ieri in campo molti azzurri bianconeri a festeggiare l’ultima in Nazionale di Capitan Chiellini: un match a Londra, contro l’Argentina, denominato la “Finalissima”, che la nazionale sudamericana ha vinto con un netto 3-0 (firmato Martinez, Di Maria e Dybala).

Chiello ha fatto coppia difensiva con Bonucci, in campo durante il match Bernardeschi e Locatelli. al di là del risultato, quello che davvero conta di questo match è la festa per Giorgio.

E’ iniziata ieri anche la Nations League, con la Polonia (non ha giocato Szczesny) che ha superato 2-1 il Galles. Oggi il programma prevede in campo la Spagna di Morata nel derby iberico contro il Portogallo. L’Olanda e la Francia sono attese domani, l’Italia sabato.

Capitolo amichevoli: Alex Sandro protagonista nell’1-5 del Brasile in Corea, conquistandosi due rigori; in campo anche McKennie con gli USA, nel 3-0 al Marocco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.