Nazionali Juve: Danilo e Alex Sandro volano ai Mondiali in Qatar
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: Danilo e Alex Sandro volano ai Mondiali in Qatar

Pubblicato

su

Nazionali Juve: Danilo e Alex Sandro volano ai Mondiali in Qatar. Decisiva la vittoria sulla Colombia di Cuadrado

Danilo e Alex Sandro (entrambi in campo 90 minuti) hanno staccato il pass per il Mondiale di Qatar: il Brasile batte 1-0 la Colombia grazie alla rete nella ripresa di Paquetà ottenendo così la qualificazione. Tutta la partita in campo anche per Cuadrado, ammonito, nel ruolo di esterno alto.

Clamoroso ko della  Svezia di Kulusevski contro la Georgia: lo juventino vede il campo solo nell’ultimo quarto d’oro di partita. Ne approfitta la Spagna di Morata che scavalca gli scandinavi in vetta al gruppo B. Non particolarmente brillanti i 65 minuti dell’ex Real ma basta un rigore di Sarabia per decidere il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.