Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: TUTTI i giocatori convocati. Date, partite e impegni

Pubblicato

su

Nazionali Juve: TUTTI i giocatori convocati. Date, partite e impegni dei calciatori bianconeri con le rispettive selezioni

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti gli impegni dei giocatori bianconeri in Nazionale.

Bonucci sarà impegnato con l’Italia nelle prime due sfide valevoli per la qualificazione ai prossimi Europei: gli Azzurri affronteranno a Napoli l’Inghilterra giovedì 23 marzo alle ore 20:45 e domenica 26 marzo se la vedranno in trasferta contro Malta. Anche Fagioli indosserà la maglia della Nazionale italiana, ma quella dell’Under 21. Nicolò è atteso da due amichevoli: la prima contro la Serbia venerdì 24 marzo alle ore 18:00 e la seconda contro l’Ucraina, in programma lunedì 27 marzo alle ore 20:00.

Restando in Europa, ma spostandoci in Polonia, anche per Szczesny inizieranno le qualificazioni agli Europei del 2024: per Wojciech previste sfide contro Repubblica Ceca (venerdì 24 marzo – ore 20:45) e contro Albania (lunedì 27 marzo – ore 20:45).

Stessi giorni (24 e 27 marzo) e stessi orari (ore 20:45) anche per Rabiot e la sua Francia. La strada verso l’Europeo 2024 per la Nazionale transalpina inizierà con il match contro l’Olanda e proseguirà con la partita contro l’Irlanda.

Saranno, invece, Lituania (venerdì 24 marzo – ore 20:45) e Montenegro (lunedì 27 marzo – ore 20:45) le avversarie della Serbia di Kostić e Vlahović.

Convocazione in Nazionale anche per Iling-Junior che scenderà in campo con l’Inghilterra Under 20. Ad attendere Samuel tre sfide di prestigio contro i pari età della Germania (mercoledì 22 marzo), degli USA (sabato 25 marzo) e della Francia (martedì 28 marzo) e saranno tutte valevoli per l’Under 20 Élite League.

Spostandoci oltreoceano andiamo in casa Brasile. Convocazione per Bremer, atteso da un unico appuntamento: l’amichevole a Tangeri contro il Marocco, in programma sabato 25 marzo.

Amichevoli in programma anche per i campioni del mondo. Di Maria e Paredes sono stati convocati per affrontare due amichevoli internazionali in patria: l’Argentina affronterà Panama venerdì 24 marzo e poi Curacao martedì 28 marzo.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.