Nazionali Juve: ecco tutti gli impegni dei bianconeri con i propri Paesi
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: ecco tutti gli impegni dei bianconeri con i propri Paesi

Pubblicato

su

A stagione finita, i giocatori sono impegnati con le varie Nazionali: ecco tutti gli impegni dei bianconeri

È tempo di Nazionali. Tanti giocatori della Juve sono impegnati con i propri Paesi in varie competizioni: chi è in Copa America, chi deve giocare la Nations League, chi le qualificazioni europee. Di seguito tutti gli impegni dei bianconeri.

Nations League

Il 5 luglio alle 20.45 il Portogallo di Cancelo e Ronaldo giocherà la semifinale di Uefa Nations League contro la Svizzera.

Euro Qualifiers

L’Italia di Kean, Chiellini, Bernardeschi, Bonucci e De Sciglio giocherà l’8 giugno contro la Grecia e l’11 contro la Bosnia di Pjanic. La Francia di Matuidi giocherà contro Turchia e Andorra.

Copa America

La Copa America vede impegnati Cuadrado (Colombia), Dybala (Argentina), Alex Sandro (Brasile) e Bentancur (Uruguay). Ecco quando giocheranno.

15/6 Argentina Colombia e Brasile-Bolivia
16/6 Uruguay-Ecuador
18/6 Brasile-Venezuela
19/6 Argentina-Paraguay e Colombia-Qatar
20/6 Uguruay-Giappone
22/6 Perù-Brasile
23/6 Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay
24/6 Cile-Uruguay

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.