Nazionali Juve: TUTTI gli impegni dei bianconeri di Allegri. Comunicato
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: TUTTI gli impegni dei bianconeri di Allegri. Comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Nazionali Juve: TUTTI gli impegni dei bianconeri di Allegri. Comunicato ufficiale del club bianconero sui propri giocatori

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti gli impegni dei propri Nazionali.

«Ultima sosta della stagione per gli impegni delle Nazionali, molte delle quali si giocheranno i posti ancora disponibili per i Mondiali di dicembre in Qatar.

Fra queste, ovviamente, l’Italia: Bonucci, De Sciglio e Chiellini sono col gruppo di Mancini, che ha convocato anche Locatelli (attualmente in isolamento per Covid-19); tutti gli italiani conoscono a memoria gli appuntamenti, il 24 contro la Macedonia del Nord ed eventualmente in caso di vittoria il 29.

La Polonia di Szczesny non giocherà giovedì contro la Russia ma in amichevole contro la Scozia, per poi disputare martedì prossimo la partita decisiva per l’accesso ai Mondiali (avversario da definire).

Restando in Europa, calendario di amichevoli anche per la Serbia di Vlahovic (giovedì in Ungheria, il 29 in Danimarca), per la Francia di Rabiot (Vs Costa D’Avorio e Sudafrica, il 25 e il 29), per l’Olanda di de Ligt (contro Danimarca e Germania, il 26 e il 29) e per la Spagna di Morata (il 26 contro l’Albania, il 29 contro l’Islanda).

Qualificazioni Mondiali anche in Sudamerica: la Colombia di Cuadrado se la vedrà nella notte fra giovedì e venerdì contro la Bolivia in casa, in quella fra domenica e lunedì contro il Venezuela in trasferta, mentre il Brasile (Danilo e Arthur convocati) è impegnato, più o meno negli stessi orari, contro il Cile in casa e contro la Bolivia in trasferta.

Ma non sarà un periodo intenso soltanto per i giocatori della Prima Squadra: sono tanti anche i ragazzi di Under 23 e Under 19 convocati dalle loro Nazionali d’appartenenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.