Nazionali Juve: tanti bianconeri impegnati oggi. Il programma
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: tanti bianconeri impegnati oggi. Il programma

Pubblicato

su

Tanti giocatori della Juve scenderanno in campo oggi con le rispettive nazionali per gli impegni in vista del Mondiale 2022. Il programma

Dopo De Ligt e Rabiot, scesi in campo ieri con Olanda e Francia, sono tanti i nazionali Juve che giocheranno oggi. A partire dagli azzurri dell’Italia.

Ecco il programma degli impegni internazionali dei bianconeri.

«Oggi giornata ricca di appuntamenti per i giocatori della Juventus. Apre Kulusevski con l’amichevole tra Svezia e Uzbekistan (15:00), poi in serata tornano le Qualificazioni ai Mondiali 2022. L’Italia di Chiellini, Bonucci, Bernardeschi, Locatelli, Chiesa e Kean fa visita alla Svizzera, la Spagna di Morata ospita la Georgia e la Polonia di Szczesny sfida, in trasferta, San Marino. Fischio d’inizio, per tutti, alle 20:45.

Impegni anche per i sudamericani. Alle 21:00 derby in Brasile-Argentina: Danilo e Alex Sandro affrontano Dybala. A mezzanotte tocca a Bentancur (Uruguay-Bolivia) e Cuadrado (Paraguay-Colombia). Chiude la giornata Weston McKennie: alle 02:00 USA-Canada. Anche in questo caso, per tutti, gare valide per l’accesso ai prossimi Mondiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.