Nazionali Juve: da Kulusevski a Morata. Tutto quello che è successo
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: da Kulusevski a Morata. Tutto quello che è successo

Pubblicato

su

Nazionali Juve: da Kulusevski a Morata. Tutto quello che è successo nelle sfide valide per le qualificazioni al Mondiale 2022

Proseguono gli impegni dei giocatori della Juve con le rispettive Nazionali. È stata la serata di Spagna Svezia, con Alvaro Morata opposto a Dejan Kulusevski. Duello vinto nettamente dallo spagnolo, che all’86’ ha deciso il match con un ‘cucchiaino’.

Morata ha trascinato la Spagna alla qualificazione diretta al Mondiale, subentrando al 59′ al posto di Sarabia. Svezia ai playoff, con Kulusevski schierato titolare ma poi sostituito al 64′. Nell’altra sfida della serata, la Serbia si è imposta 2-1 sul campo del Portogallo. 90′ per l’obiettivo della Juve Vlahovic, che ha vinto il duello con l’ex Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.