Nazionali Juve: Kulusevski titolare, panchina Morata. Vlahovic sfida CR7
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: Kulusevski titolare, panchina Morata. Vlahovic sfida l’ex CR7

Pubblicato

su

Nazionali Juve: Kulusevski titolare, panchina Morata. Vlahovic sfida l’ex CR7. Ecco le formazioni ufficiali delle partite della sera

Sfida tutta bianconera quella di stasera tra Spagna e Svezia, valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Morata affronta Kulusevski, anche se il ct Luis Enrique ha deciso di far partire inizialmente dalla panchina l’attaccante spagnolo. Titolare, invece, Kulusevski.

Partita interessante anche tra Portogallo e Serbia: si affrontano il passato e il (possibile) futuro della Juventus. Cristiano Ronaldo contro Dusan Vlahovic, in uno scatto temporale da tenere d’occhio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.