Nazionali Juve: minuti finali per Kulusevski, clean sheet per Szczesny
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: minuti finali per Kulusevski, clean sheet per Szczesny

Pubblicato

su

Nazionali Juve: minuti finali per Kulusevski, clean sheet per Szczesny. Com’è andata la serata per i giocatori bianconeri

L’Italia ha superato 2-0 la Bulgaria, con Chiesa e Bonucci titolari. Nel secondo tempo, invece, c’è stato spazio per Federico Bernardeschi. Solo uno scampolo di partita con la Svezia per Dejan Kulusevski: il classe 2000 è subentrato all’83’ nel successo della sua Nazionale 3-0 con il Kosovo.

Clean sheet per Wojciech Szczesny che, con la sua Polonia, ha battuto 3-0 l’Andorra. Il portiere della Juventus ha disputato l’intera partita, mantenendo l’imbattibilità con la sua Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.