Nazionali Juve: Morata in gol, Kulusevski si difende, Szczesny soffre
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: Morata in gol, Kulusevski si difende, Szczesny soffre

Pubblicato

su

Serata a fortuna alterna per i bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: ecco il recap sui calciatori della Juventus

Si chiude la seconda serata di gare internazionali e la Juventus è sempre protagonista con i suoi calciatori in giro per l’Europa. Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Federico Chiesa hanno contribuito alla vittoria dell’Italia sull’Irlanda del Nord.

Non va oltre l’1-1 la Spagna con il gol di Alvaro Morata contro la Grecia. Pareggio shock per la Polonia di Szczesny: 3-3 con il portiere apparso un po’ in difficoltà. Vince 1-0 la Svezia di Kulusevski sulla Georgia mentre la Tunisia (con Rafia in panchina per 90′) vince per 2-5 contro la Libia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.