Nazionali Juve Primavera: gli impegni e il programma dei ragazzi di Bonatti
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve Primavera: gli impegni e il programma dei giocatori di Bonatti

Pubblicato

su

Nazionali Juve Primavera: tutti gli impegni e il programma ufficiale dei giocatori allenati da Bonatti

Tanti giocatori della Juve Primavera lasceranno Torino in questi giorni per rispondere alla chiamata delle rispettive Nazionali. La Juventus, con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale, ha reso noto gli impegni e il programma dei calciatori di Bonatti.

«Mulazzi, Savona, Turco e Turicchia sono convocati con l’Italia Under 19; per loro in programma Italia-Lituania il 6 ottobre, Italia-Islanda il 9 e Italia-Slovenia il 12. Senko giocherà, con l’Ungheria U19, le partite contro Bielorussia, Estonia e Austria il 6, il 9 e il 12 ottobre. Stesse date per Omic con l’Austria Under 19, che se la vedrà con Estonia, Bielorussia e, appunto, Ungheria. Muharemovic sarà impegnato con la Bosnia Under 19 l’8 e il 10 ottobre (vs Serbia). Sekularac sarà invece con la Svizzera pari età, impegnata contro Bulgaria, Croazia e Russia (sempre 6, 9 e 12 ottobre le date). E poi c’è la Nazionale U19 inglese che ha convocato Iling-Junior per le sfide contro Francia, Messico e Belgio (stesse date).

Per la doppia sfida dell’Italia Under 18 contro la Serbia, il 7 e il 9, sono convocati Dellavalle, Doratiotto, Hasa e Scaglia, mentre Mbangula sarà con il Belgio pari età, e se la vedrà con la Croazia il 5, con la Repubblica Ceca l’8, con la Danimarca l’11. Strijdonck è invece convocato dall’Olanda U18 per le gare con Svezia e Austria (9 e 12 ottobre).

Under 17: Nonge è convocato con il Belgio (vs Lussemburgo il 6, vs Azerbaijan il 9, vs Norvegia il 12); Huijsen con l’Olanda (vs Spagna il 7, vs Spagna il 10). Infine l’Italia Under 16 ha convocato Meringolo, Pisano e Ngana per la doppia sfida contro l’Austra, il 6 e l’8 ottobre.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.