Nazionali Juve: il programma di rientro dei bianconeri. Il punto
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: il programma di rientro dei bianconeri. Il punto

Pubblicato

su

Nazionali Juve: il programma di rientro dei bianconeri in vista del match di campionato contro la Lazio. Il punto

Domani pomeriggio la Juventus si ritroverà alla Continassa per iniziare a preparare al meglio la sfida di sabato contro la Lazio. Già domani potrebbero rientrare i primi nazionali.

Tra questi ci sono gli azzurri (Bonucci, Locatelli, Bernardeschi e Chiesa) impegnati stasera in Irlanda del Nord, e alcuni degli altri europei tra cui Morata, Kulusevski e Szczesny. Per mercoledì sono attesi i rientri di Rabiot, Ramsey e De Ligt. Il giorno dopo dovrebbe tornare a Torino anche McKennie e Bentancur. Gli ultimi a rientrare in gruppo saranno i sudamericani Dybala, Danilo, Alex Sandro e Cuadrado. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.