Nazionali Juve: tre bianconeri in campo per le qualificazioni ai mondiali
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: tre bianconeri in campo per le qualificazioni ai mondiali

Pubblicato

su

Nazionali Juve: tre bianconeri in campo questa sera per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar. Di chi si tratta

Altra serata molto importante per i nazionali della Juve. Dopo la serata amara di ieri che ha costretto l’Italia a passare dalla scomoda via dei play-off per accedere ai Mondiali, stasera toccherà alla Francia e al Galles.

I campioni del mondo in carica, già qualificati a Qatar 2022, scenderanno in campo contro la Finlandia: Adrien Rabiot partirà dal primo minuto. Anche Aaron Ramsey, che con il suo Galles vuole blindare il secondo posto, sarà titolare. Di fronte però ci sarà un avversario molto scomodo: il Belgio. In campo anche Matthijs De Ligt, che con la sua Olanda affronterà la Norvegia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.