Nazionali Juve: Ronaldo torna al gol col Portogallo, De Ligt straripante
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: Ronaldo torna al gol col Portogallo, De Ligt straripante

Pubblicato

su

Ecco come hanno giocato in Nazionale i giocatori della Juve. Gol per Cristiano Ronaldo, bene Dragusin e De Ligt; non benissimo Frabotta

Tutto sommato una giornata positiva per i giocatori della Juve impegnati con la propria Nazionale. Torna al gol Cristiano Ronaldo con il suo Portogallo nella gara con il Lussemburgo, mentre De Ligt vince con un netto 7 a 0 la partita dei Paesi Bassi contro Gibilterra.

Vittoria anche per l’Italia Under 21, Frabotta entra nel finale al posto di Cutrone, dopo l’espulsione di Marchizza, ma si fa ammonire. Bene anche Dragusin che è entrato al 63′ in Germania Romania Under21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.