Nazionali Juve, è corsa contro il tempo verso Napoli: quando tornano
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve, è corsa contro il tempo verso Napoli: quando tornano

Pubblicato

su

Nazionali Juve, è corsa contro il tempo verso Napoli: quando tornano i giocatori bianconeri dalle rispettive selezioni

Un’autentica corsa contro il tempo quella a cui sono sottoposti i giocatori della Juventus che, convocati in Nazionale, dovranno fare rientro a Torino nelle prossime ore in vista della partita di sabato alle 18.00 contro il Napoli.

Gazzetta spiega la situazione:«Weston McKennie è già in città, allontanato dagli Stati Uniti (e, per una volta, il suo mancato rispetto delle regole può dare una mano alla Juve). Matthijs de Ligt e Adrien Rabiot torneranno oggi e gli azzurri domani, dopo la partita con la Lituania, come Morata, Kulusevski e Szczesny. Venerdì in giornata, buoni ultimi, i sudamericani: Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, Danilo e Bentancur. Qui ovviamente c’è la situazione più delicata. I sudamericani torneranno venerdì in giornata e saranno in Italia all’ora di cena, quando la Juventus sarà a Napoli per la classica serata di vigilia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.