Nazionali Juve, ultimi impegni prima del Mondiale: bilancio positivo
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve, ultimi impegni prima del Mondiale: bilancio positivo

Pubblicato

su

Vittorie per Bentancur, Mandzukic e Pjaca e Sami Khedira: la Polonia di Szczesny pareggia per 2-2 contro il Cile

Tre vittorie ed un pareggio. E’ questo il bilancio della serata di ieri che ha visto impegnati i giocatori della Juventus impegnati con le rispettive Nazionali in occasione dell’ultima amichevole pre-mondiale.

OTTIMO BENTANCUR – L’Uruguay di Bentancur (in campo per 90′) ha rifilato un secco 3-0 all’Uzbekistan: la Croazia (Mandzukic impiegato soltanto nel primo tempo, mentre Pjaca ha visto la partita dalla panchina) ha battuto 2-1 il Senegal e la Germania di Sami Khedira (che ha giocato tutta la partita) ha sconfitto di misura l’Arabia Saudita. La Polonia di Szczesny, invece, ha ottenuto un pareggio per 2-2 contro il Cile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.