Nazionali Juventus Next Gen: TUTTI gli impegni dei bianconeri
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Nazionali Juventus Next Gen: TUTTI gli impegni dei bianconeri di Brambilla

Pubblicato

su

Nazionali Juventus Next Gen: TUTTI gli impegni dei bianconeri di Brambilla. Partite e avversari, ecco il programma completo

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Next Gen ha reso noti gli impegni dei giocatori convocati con le rispettive Nazionali.

Tre i giocatori chiamati. Mulazzi e Turicchia hanno risposto alla chiamata dell’Italia Under 20 che parteciperà al torneo “8 Nazioni”. Il primo incontro li vedrà impegnati nella trasferta di Arad, in Romania, contro i pari età romeni appunto. Fischio d’inizio in programma alle ore 20:00 di giovedì 17 novembre. Quattro giorni più tardi, lunedì 21 (ore 15:00), affronteranno la Repubblica Ceca. La sede del match sarà lo Stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo. Convocazione anche per Muharemovic con la Bosnia ed Erzegovina Under 21 in vista dell’amichevole contro i pari età della Bulgaria. Amichevole che andrà in scena proprio in terra bulgara, a Blagoevgrad, venerdì 25 novembre alle ore 18:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.