Nazionali Juventus U23: TUTTI gli impegni dei giocatori di Zauli
Connettiti con noi

Juventus U23

Nazionali Juventus U23: TUTTI gli impegni dei giocatori di Zauli

Pubblicato

su

Nazionali Juventus U23: TUTTI gli impegni dei calciatori in forza nella formazione di Zauli in questa sosta

Si apre anche per la Juventus U23 le due settimana dalla sosta del campionato per concentrarsi sugli impegni con le rispettive Nazionali. Di seguito tutti gli impegni dei bianconeri di Zauli.

Apriamo con Soulé, convocato per la seconda volta dalla Nazionale A dell’Argentina per le ultime due partite in programma nel girone unico di qualificazione a Qatar 2022. L’Albiceleste, già qualificata al prossimo Mondiale, affronterà il Venezuela nella notte tra il 25 e il 26 marzo e l’Ecuador nella notte tra il 29 e il 30 marzo.

Nuova chiamata dall’Under 21 del Belgio per De Winter per il match del 29 marzo contro la Danimarca, valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo.

La Norvegia Under 20, invece, convoca Palumbo in vista del doppio impegno con Romania (24 marzo) e Italia (28 marzo) nel Torneo “8 Nazioni”.

Anche Barbieri, Leone, Riccio, Sekulov e Zuelli saranno impegnati nel Torneo “8 Nazioni” con l’Italia Under 20 e sfideranno il 24 marzo la Germania e il 28 marzo la Norvegia di Palumbo in un “derby bianconero” in Nazionale.

Convocazione nell’Italia Under 19 per Miretti, fresco di esordio in Serie A contro la Salernitana. Gli Azzurrini saranno impegnati a Helsinki nella seconda fase di qualificazione dell’Europeo di categoria. Tre match attendono i ragazzi guidati dal CT Nunziata: il 23 marzo contro la Germania, il 26 marzo contro i padroni di casa della Finlandia e il 29 marzo contro il Belgio. Soltanto la prima classificata strapperà il pass per la Slovacchia, sede della fase finale dell’Europeo che si disputerà a partire dalla seconda metà di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.