Nazionali, rinviati gli stage. Si disputano le attività internazionali
Connettiti con noi

News

Nazionali, rinviati gli stage. Si disputano le attività internazionali

Pubblicato

su

Le Nazionali fermano gli stage per l’emergenza da Coronavirus. Si disputano invece le attività internazionali

L’emergenza da Coronavirus ferma gli stage delle Nazionali. La Figc ha deciso di rinviare a data da destinarsi gli incontri dell’Under 19 maschile e dell’Under 23 femminile, che si sarebbero dovuti tenere in questi giorni.

L’attività internazionale delle altre squadre Nazionali prosegue invece regolarmente. La Nazionale femminile disputerà l’Algarve Cup, partendo però dall’aeroporto di Roma invece che da quello di Venezia. L’Under 17 femminile volerà invece a Lisbona per una doppia amichevole con il Portogallo mentre l’Under 17 sarà impegnata nel Torneo di La Manga. L’Under 16 maschile ha esordito oggi nel torneo UEFA ad Antalya.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.