Nazionali, tutti gli impegni dei giocatori della Juve: le date
Connettiti con noi

News

Nazionali, tutti gli impegni dei giocatori della Juve

Pubblicato

su

Sosta Nazionali, tanti impegni per i giocatori della Juve, compresi quelli di U23 e Primavera. Ecco tutte le gare che i bianconeri giocheranno in questi giorni

Tornano le Nazionali. Tanti i giocatori della Juve impegnati con i rispettivi Paesi: ecco il calendario completo.

PRIMA SQUADRA

Bonucci e Bernardeschi saranno impegnati in Italia-Grecia (12 ottobre) e poi Liechtensein-Italia (15 ottobre). Pjanic scenderà in campo in Bosnia-Finlandia (12 ottobre) e Grecia-Bosnia (15 ottobre). Ronaldo sarà impiegato in Portogallo-Lussemburgo (11 ottobre) e Ucraina-Portogallo (14 ottobre). Scontro per Matuidi e Demiral in Francia-Turchia (14 ottobre): 3 giorni per Blaise c’è l’Islanda e Albania per Merih. Olanda-Irlanda il 10 ottobre per De Ligt e Bielorussia-Olanda il 13. Sempre il 10 e il 13 Szczesny affronterà la Lettonia e poi la Macedonia. Ramsey tornerà in campo con la Nazionale per Slovacchia-Galles (10 ottobre) e Galles-Croazia (13 ottobre).

Amichevole tra Emre Can e Dybala, che si incontreranno in Germania-Argentina il 9 ottobre. Il tedesco giocherà poi il 13 contro l’Estonia per le qualificazioni e la Joya sfiderà l’Ecuador in amichevole.

Alex Sandro, a Sangapore, giocherà contro Senegal e Nigeria il 10 e 13. Cuadrado giocherà invece contro Cile e Algeria il 12 e il 15. Bentancur invece sfiderà il Perù in due amichevoli l’11 e il 15 ottobre.

UNDER 23

Delli Carri, Frabotta, Loria, Olivieri e Portanova sfideranno il 10 e 15 ottobre Inghilterra e Portogallo con l’Italia Under 20. Han sfiderà la Corea del Nord il 15 ottobre e Peeters, lo stesso giorno, giocherà con il Belgio contro la Moldavia. Rafia, con la Tunisia, sfiderà il Camerun il 12. Il 10 Mota Carvalho giocherà Olanda-Portogallo.

PRIMAVERA

Nell’Under 18 sono stati convocati Riccio, Sekulov e Tongya: la Nazionale di Nunziata farà semplici allenamenti. L’Italia Under 19 avrà invece Gozzi, Fagioli e Petrelli per due partite con il Portogallo.

De Winter sfiderà la Francia l’11 e l’Inghilterra il 12 con il suo Belgio. Vlasenko, con la Svizzera, sfiderà la Slovenia l’8 e il 10 ottobre. Dragusin, con la Romania Under 10, sfiderà Serbia, Spagna e Lituania (l’8, l’11 e il 14)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.