NBA, Donovan Mitchell arriva all'arena con la maglia della Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

NBA, Donovan Mitchell arriva all’arena con la maglia della Juve – FOTO

Pubblicato

su

NBA, Donovan Mitchell arriva all’arena con la maglia della Juve. Il cestista degli Utah Jazz è diventato un grande tifoso bianconero

Continua la campagna pro Juventus di Donovan Mitchell, guardia tiratrice degli Utah Jazz alla sua terza stagione in NBA. Il cestista statunitense nei giorni scorsi era balzato alla cronaca bianconera per aver protestato su Twitter per la mancanza del club bianconero sul videogioco FIFA 2020.

Dopo aver ricevuto in regalo la maglia bianconera dal club della Continassa, Mitchell ne ha subito approfittato per presentarsi alla partita a Milwaukee con indosso la suddetta. Questa sera i bianconeri avranno dalla loro un tifoso molto speciale.

🕷 @spidadmitchell x @juventusfcen ⚽️ pic.twitter.com/bdYaLJ26Yt

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.