N'Dicka parla con De Rossi, Pellegrini e il CEO della Roma: buone notizie dopo il malore - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

N’Dicka parla con De Rossi, Pellegrini e il CEO della Roma: buone notizie dopo il malore

Pubblicato

su

N’Dicka parla con De Rossi, Pellegrini e il CEO della Roma: buone notizie dopo il malore. Gli aggiornamenti sul difensore

De Rossi, Pellegrini e il CEO della Roma sono riusciti a parlare con N’Dicka dopo il malore accusato durante la partita con l’Udinese che l’ha costretto ad uscire dal campo in barella per essere trasportato all’ospedale. Il giocatore, cosciente, li avrebbe rassicurati sulle sue condizioni dopo la grande paura, ma comunque farà ulteriori accertamenti.

Le buone notizie sul difensore, in passato accostato anche alla Juve in chiave mercato, è stata raccontata dal giornalista Angelo Mangiante che sta seguendo la vicenda per Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.