N'Dicka, situazione sotto controllo: la squadra tornerà a Roma
Connettiti con noi

News

N’Dicka, situazione sotto controllo: la squadra tornerà a Roma

Pubblicato

su

N’Dicka, situazione sotto controllo: la squadra tornerà a Roma dopo che gli accertamenti hanno confermato che è fuori pericolo

Tutti i giocatori della Roma si sono recati all’ospedale di Udine in attesa di sapere le condizioni di N’Dicka che si è sentito male con l’Udinese. Gli accertamenti medici hanno escluso l’ipotesi infarto, mentre si stanno analizzando le conseguenze di alcuni traumi contusivi presi al torace. Il difensore, comunque, è fuori pericolo.

N’Dicka ha parlato con De Rossi, Pellegrini e il CEO della Roma ed è apparso cosciente e sereno. L’allenatore si è lasciato andare ad una battuta con cui ha strappato un sorriso all’ivoriano che qualche tempo fa era seguito anche dalla Juve in chiave mercato. Poi De Rossi e Pellegrini sono tornati dal resto della squadra che aspettava notizie e tutti insieme hanno deciso di tornare a Roma, vista la situazione definita sotto controllo. Altrimenti sarebbero rimasti. La squadra tra poco raggiungerà l’aeroporto di Trieste e con un volo charter tornerà Fiumicino. Domani si allenerà verso il Milan. A riportarlo è Angelo Mangiante a Sky Sport 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.